giovedì 13 agosto 2015

Serie TV

Dopo sei anni finalmente tutto il mondo ha scoperto chi è lo stalker che ha rovinato la vita delle nostre eroine...PRETTY LITTLE LIARS ha avuto un successo fantastico la sera dell 11 agosto. 
Si è scoperto chi c'era dietro ad -A.
Beh volete sapere la mia??







***ATTENZIONE SPOILER***









Non dico di essere delusa, ma forse mi aspettavo di più. 
Dopo sei anni della mia vita passata dietro il pc per capirci qualcosa dietro tutti quegli intrugli, adesso che ho scoperto che Cece è -A, non mi ha fatto ne caldo ne freddo.
Certo la vera storia ha un suo filo logico, ma ho ancora molte domande da fare alla Marlene King.
Ho visto la puntata poco fa e mi è piaciuta, ma girando nel web, non sono l'unica che si aspettava qualcosa di più... 
Emily finalmente si è data un po' da fare, evviva! :)
Che dirvi?? adesso aspetteremo gennaio per scoprire quali altri segreti perseguitano le vite di Aria,Emily, Hanna, Alison e Spencer.

Se volete dire la vostra e vorrete i vostri pensieri pubblicati nel nostro blog, potete inviare il tutto nell'email del blog: rainnoi@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento