lunedì 27 luglio 2015

Recensione Serie tv

Recensione: The Walking Dead!


Questa è una delle mie serie tv preferite. L'ho apprezzata fin da subito per il motivo che mi ha spinto a cambiare idea sulle cose, ovvero che, nella serie vediamo il vero lato umano di noi stessi quando siamo in preda alla rabbia, fame, disperazione, e soprattutto, quando il mondo è senza regole!
The Walking Dead è ispirato ai film di Romero, grande regista di film horror, e  infatti il regista di The walking dead, Darabont, ha annunciato che questa sarà una serie che continuerà all'infinito.
Il personaggio che preferisco e nel quale mi vedo come uno specchio è Rick! 
Purtroppo il suo comportamento cambia con l'andare delle stagioni e con i problemi che lo affliggono; infatti lui cambia perché purtroppo è costretto dalle persone cattive e maligne di compiere gesti che a lui non vanno a genio. Rick è sempre pronto per salvare gli altri, per mantenere il gruppo integro, ma con tutti i suoi sforzi c'è sempre quella pedina che lo trascina nell'inferno.
Sicuramente io mi dentro la serie mi intravedo come Rick. Non per il fatto che lui comanda, che è super intelligente o altro, semplicemente perché penso che anche se il mondo è un caos totale non bisogna mai perdere la speranza, anzi si deve stare uniti per superare tutti gli ostacoli,

Dal vostro Daniel, un saluto a tutti! :)

Nessun commento:

Posta un commento